rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Agenzia Nuove Acque di Sansepolcro: in arrivo lo sportello automatico per il pagamento delle fatture

La cassa automatica rappresenta un’ulteriore iniziativa per l’ottimizzazione del servizio alla clientela da parte di Nuove Acque.

All’agenzia Nuove Acque di Sansepolcro è in arrivo uno sportello automatico per il pagamento delle fatture. La nuova cassa verrà installata nei prossimi mesi. Per procedere con i necessari lavori di adeguamento, l’agenzia rimarrà chiusa venerdì 29 marzo, martedì 2 e mercoledì 3 aprile. Contestualmente, verrà anche eseguito un intervento di riqualificazione.

Al fine di limitare al massimo i disagi per la clientela è stata prevista un’apertura straordinaria per giovedì 4 aprile dalle 8.30 alle 12.30, salvo imprevisti al momento non valutabili.

Le Agenzie di Arezzo, Sinalunga, Bibbiena e Camucia saranno regolarmente funzionanti secondo i rispettivi orari di apertura consultabili sul sito www.nuoveacque.it

Si ricorda che per ogni informazione è comunque possibile contattare il numero verde 800.391739 da telefono fisso gratuito, 199.138081 da cellulare (servizio a pagamento secondo il profilo tariffario del proprio gestore) mentre per guasti e urgenze è attivo il numero 800.191919 gratuito e attivo 24h/24h.

La cassa automatica rappresenta un’ulteriore iniziativa per l’ottimizzazione del servizio alla clientela da parte di Nuove Acque. Sarà così possibile pagare senza alcun costo aggiuntivo le fatture in contanti o utilizzando Bancomat e carta di credito, evitando eventuali file allo sportello tradizionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia Nuove Acque di Sansepolcro: in arrivo lo sportello automatico per il pagamento delle fatture

ArezzoNotizie è in caricamento