SansepolcroNotizie

Sansepolcro, bilancio positivo per gli eventi natalizi

L’amministrazione comunale esprime soddisfazione per gli eventi natalizi organizzati in collaborazione con le associazioni cittadine

Si è conclusa lunedì 6 gennaio a Sansepolcro la lunga serie di iniziative del “Borgo del Natale”. Un’edizione 2019 decisamente positiva, caratterizzata da un ampio ventaglio di proposte e dalle condizioni meteo favorevoli che hanno contribuito a portare allegria e partecipazione ai vari eventi in programma. La rassegna di quest’anno, curata come sempre dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di categoria, ha visto il fondamentale supporto di varie realtà associative del territorio capaci di dare vita ad una suggestiva atmosfera natalizia per le vie della città di Piero.

Dall’accensione delle luminarie dell’8 dicembre alla tradizionale lotteria della Befana, anche quest’anno il Borgo ha trascorso giornate intense e spensierate che hanno certamente contribuito a rafforzare il senso di comunità. Le iniziative del "Borgo del Natale" hanno costituito un valore aggiunto mantenendo un forte legame con le tradizioni del territorio in un periodo dell’anno che richiama tanti visitatori in città. A confermarlo sono gli ottimi numeri ottenuti dalle nostre principali attrazioni e luoghi di cultura durante l’intero periodo delle festività.

Consapevoli che il lavoro da fare per la nostra città è ancora lungo e impegnativo, l’amministrazione comunale esprime piena soddisfazione e desidera ringraziare tutti i soggetti, pubblici e privati, che si sono spesi nell’organizzazione dei tanti appuntamenti in calendario e nella promozione del Borgo. Che il nuovo anno possa portare a tutti gioia e nuova energia per affrontare con entusiasmo i prossimi progetti per Sansepolcro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio in lutto, si è spento Giuseppe Rizza

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Coronavirus: 2 decessi, 1 nuovo caso, 3 guarigioni. Il quadro toscano

  • Coronavirus, in Toscana 19 nuovi contagi in un giorno: 11 appartengono ad un unico cluster

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento