SansepolcroNotizie

Cassonetti di nuovo in via dei Molini. L'opposizione: "Disagi per tutti gli automobilisti"

"Ci corre l’obbligo di chiedere le motivazioni per cui l’amministrazione abbia deciso di fare dietro front rispetto all’iniziativa assunta che ha comportato dei costi per la realizzazione del parcheggio"

Immagine di repertorio

"Prima sono stati spostati e poi rimessi al loro posto con conseguenti disagi per i residenti".
Sono gli esponenti di Noi per Sansepolcro a prendere parola ed intervenire circa la ricomparsa dei cassonetti per l'immondizia in via dei Molini. 

"Solamente poche settimane fa l’amministrazione comunale si vantava di aver inaugurato un nuovo parcheggio, con otto posti auto, in Via dei Molini, con conseguente spostamento dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti - spiegano - A distanza di poco tempo gli stessi cassonetti sono stati riposizionati sopra il parcheggio, lasciando a disposizione dei residenti solamente due posti auto. Ci corre l’obbligo di chiedere le motivazioni per cui l’amministrazione abbia deciso di fare un sostanziale dietro front rispetto all’iniziativa assunta che, ad ogni modo, ha comportato dei costi per la realizzazione del parcheggio medesimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra tir in A1: corsia a lungo chiusa, caos traffico. Due feriti estratti dalle lamiere

  • "Ciao Nicola, gigante dal cuore gentile". Croce Rossa e Sbandieratori in lutto per l'improvvisa scomparsa di Bocciardi

  • Buoni postali fruttiferi, risparmiatore ottiene 9mila euro in più di interessi. Il caso spiegato dall'avvocato Bufalini

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Mamma e figlia di 3 anni inseguite e minacciate per via di un parcheggio: "Siamo dovute correre dentro l'asilo"

  • Schianto nel sabato sera di Arezzo: frontale al semaforo. C'è un ferito

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento