SansepolcroNotizie

Torna la Festa di Natale per la terza età: aperte le iscrizioni

Partecipazione gratuita previa iscrizione presso l’Unione dei Comuni. Appuntamento dalle 15:30 alla discoteca Lo Scorpione

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Festa di Natale per la terza età organizzata dall’amministrazione comunale di Sansepolcro in collaborazione con l'Unione dei Comuni della Valtiberina Toscana. L'evento, gratuito, si terrà mercoledì 11 dicembre dalle 15:30 presso la discoteca Lo Scorpione.

“La festa di Natale è diventata ormai un appuntamento tradizionale delle nostre festività – sottolinea Paola Vannini, assessore alle Politiche Sociali – Questo evento rappresenta per i nostri concittadini della terza età una significativa occasione di ritrovo e aggregazione, ma anche un'opportunità di svago in un contesto un po' diverso, tra musica dal vivo, dolci tipici e tanto divertimento.”

L’evento, come detto, si svolgerà nei locali della discoteca Lo Scorpione, in Viale Vittorio Veneto 1 a Sansepolcro. La partecipazione è gratuita previa iscrizione, anche telefonica, presso gli uffici dell’Unione dei Comuni in via San Giuseppe 32, tel. 0575-730236.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una tempesta ferma due treni, sfonda finestrini e ferisce i passeggeri. Maxi esercitazione in provincia di Arezzo

  • Incidente lungo la Regionale 71. Due giovani ferite

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Runner 45enne in arresto cardiaco, ragazza in bici si ferma e gli fa il massaggio al cuore: salvato

  • Un aretino con Flavio Insinna all'Eredità su Rai Uno

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento