SansepolcroNotizie

Banda di ladri nei centri commerciali sgominata dai carabinieri

Nella giornata di oggi hanno commesso tre furti nei centri commerciali della Valtiberina e nell'ultimo caso sono stati tratti in arresto in flagranza di reato

immagine di repertorio

Furti nei supermercati, con una banda specializzata. E' l'indagine el'azione dei carabainieri di Sansepolcro che ha permesso di scovare e arrestare 3 persone perché ritenute responsabili di furto aggravato in concorso.

Il sodalizio criminale è stato sgominato oggi, con l'arresto di due giovani donne e di un uomo, tutti di nazionalità romena.

I carabinieri li hanno individuati durante un controllo nel territorio per prevenire i reati contro il patrimonio. Stavano entrando in azione. I carabinieri li hanno visti entrare e uscire più volte dall'interno del centro commerciale Valtiberino.

Gli uomini dell'arma si sono appostati in zona defilata e hanno visto che via via stavano portando fuori capi d'abbigliamento, flaconi di detersivo e profumi, pensando di farla franca, di non essere notati vista la notevole folla in fase di shopping natalizio.

I tre sono stati bloccati e tratti in arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso. Poi i militari sono stati in grado di ricostruire gli spostamenti dei tre nelle ore precedenti al fermo e hanno cpaito che erano stati protagonisti anche in altri due furti sempre ai danni dei centri commerciali della zona. La refurtiva pe run valore complessivo di circa 1000 euro è stata interamente recuperata e poi riconsegnata ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tensione al supermercato: zuffa tra due signore, arrivano i Carabinieri

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Coronavirus, Ghinelli a Firenze: "Proporrò la chiusura delle scuole"

  • Coronavirus, primi casi in Toscana. Due tamponi positivi a Firenze e Pistoia

  • Coronavirus, numeri telefonici presi d'assalto. Rossi: "Negli ospedali percorsi dedicati". L'appello ai cittadini

  • Coronavirus, Arezzo fa prevenzione. Dal Ministero: "Isolamento obbligatorio in caso di contatto con infetti"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento