rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sansepolcro

Lavori alla rete elettrica, rallentamenti all’ospedale di Sansepolcro

La direzione del presidio “Ospedali riuniti dell’Aretino” informa i cittadini, in particolare quelli della Valtiberina, che giovedì 3 maggio dalle 14 alle 20 circa, all’ospedale di Sansepolcro sono previsti lavori di manutenzione straordinaria di...

La direzione del presidio “Ospedali riuniti dell’Aretino” informa i cittadini, in particolare quelli della Valtiberina, che giovedì 3 maggio dalle 14 alle 20 circa, all’ospedale di Sansepolcro sono previsti lavori di manutenzione straordinaria di un apparato informatico che gestisce la rete di trasmissione dei dati, come le immagini e i referti.

Nella fascia oraria indicata è possibile si verifichi una ridotta funzionalità della Radiologia. Per questi motivi, i pazienti che andranno al Pronto soccorso potrebbero subire ritardi nell’effettuazione delle indagini radiologiche.

Per i casi più urgenti, gli stessi operatori del Pronto soccorso provvederanno al trasferimento dei pazienti all’ospedale di Arezzo o di Città di Castello. Lo stesso avverrà per gli interventi del 118 che necessitino di accertamenti radiologici.

La direzione di presidio si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi ma sottolinea la necessità di questo intervento tecnico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete elettrica, rallentamenti all’ospedale di Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento