SansepolcroNotizie

"Uscite solo per validi motivi"

La raccomandazione del comando di polizia municipale di Sansepolcro: "Gli spostamenti delle persone fisiche sul territorio sono consentiti unicamente se motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità ovvero motivi di salute"

La Polizia Municipale di Sansepolcro ricorda l'importanza di rispettare le misure urgenti per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da "Covid-19".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come comando di Polizia Municipale stiamo ricevendo numerose richieste, di vario genere, e quesiti sulle recenti disposizioni impartite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito ai comportamenti da tenere relativi agli spostamenti, alla mobilità e attività motoria. Teniamo alla sicurezza dei cittadini ed utenti quindi comunichiamo che le prescrizioni impartite all'art. 1 comma 1 lett. a del DPCM (decreto del Presidente del Consiglio dei ministri) dispongono che gli spostamenti delle persone fisiche sul territorio sono consentiti unicamente se motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità ovvero motivi di salute. Si rileva, quindi, che l'elemento fondante sotteso è quello di fare in modo che le persone, in questo contingente momento di emergenza, rimangano all'interno delle proprie abitazioni, limitando al massimo le uscite nell'ambito del proprio Comune di residenza o domicilio, solo per validi motivi, verificando con la massima responsabilità, che le stesse siano effettivamente indispensabili e indifferibili. Ci auguriamo, quindi, che questo momento finisca il prima possibile, ma dobbiamo collaborare tutti per un contenimento del virus, rispettando i consigli e disposizioni delle Autorità così da tornare prima possibile alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gilet arancioni in piazza, Vasco Rossi rilancia il post di Scanzi: "La farsa ha preso il posto della realtà"

  • Non solo in tv: la Crew Dragon sarà visibile anche nei cieli italiani

  • Scontro frontale tra due moto: morto un centauro di 48 anni

  • Buoni postali fruttiferi, 100mila euro riconosciuti a un risparmiatore aretino. Il caso

  • Mascherine: dal 31 maggio stop alla distribuzione nelle farmacie, in arrivo nuove modalità

  • L'impatto contro un albero, poi l'intervento d'urgenza: muore giovane padre

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento