SansepolcroNotizie

Pd, Articolo 1 e Italia Viva: "Uniti in un comune progetto politico per la ripartenza"

Deciso di condividere un percorso politico assumendosi la responsabilità di una proposta per la ripartenza del territorio

Le forze di centro-sinistra appartenenti al Partito Democratico, Articolo 1 e Italia Viva del Comune di Sansepolcro hanno deciso di condividere un percorso politico assumendosi la responsabilità di una proposta per la ripartenza del territorio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il tavolo che abbiamo costituito - scrivono in una nota - è aperto alla partecipazione di partiti, associazioni, singoli che vogliano dare un contributo di idee per superare la profonda crisi che ha investito la nostra comunità. Vogliamo aprire un dialogo con la città animati da spirito di servizio: prima ascoltando e approfondendo i bisogni per poi proporre la nostra sintesi. Mai come ora per Sansepolcro risulta importante ricostruire un centro-sinistra in grado di arginare la demagogia e il populismo che animano la destra e il personalismo unito all’improvvisazione che hanno caratterizzato il civismo dell’Amministrazione a guida Cornioli. Per questo vogliamo ripartire dai contenuti, dai programmi, dai valori che ci hanno guidato e ci guidano mettendo al centro alcune parole chiave: lotta alle disuguaglianze che rischiano in un momento di crisi, come questo, di essere ancora più profonde; sviluppo sostenibile per creare benessere per l’uomo e per l’ambiente; cultura come motore di pensiero e di crescita; ricomposizione del tessuto sociale improntata alla solidarietà e alla protezione dei più fragili. Insieme a chi vorrà dare il proprio contributo di idee cercheremo di fare sintesi tra i bisogni vecchi e nuovi per una rinascita della nostra Città partendo da alcune proposte concrete per la ripartenza dopo la fase di emergenza Covid".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non solo in tv: la Crew Dragon sarà visibile anche nei cieli italiani

  • Scontro frontale tra due moto: morto un centauro di 48 anni

  • Buoni postali fruttiferi, 100mila euro riconosciuti a un risparmiatore aretino. Il caso

  • Mascherine: dal 31 maggio stop alla distribuzione nelle farmacie, in arrivo nuove modalità

  • Gilet arancioni in piazza, Vasco Rossi rilancia il post di Scanzi: "La farsa ha preso il posto della realtà"

  • Obbligo di mascherine sempre, ecco cosa dice l'ordinanza del sindaco

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento