SansepolcroNotizie

Tutto pronto per lo "Sbaracco", due giorni a tutto shopping a Sansepolcro

A Sansepolcro si prepara una due giorni “a tutto shopping”. Merito dello “Sbaracco”, l’iniziativa di Confcommercio, patrocinata dall’amministrazione comunale, che venerdì 23 e sabato 24 febbraio vedrà protagoniste circa 40 attività commerciali fra...

massimiliano micelli-2

A Sansepolcro si prepara una due giorni “a tutto shopping”. Merito dello “Sbaracco”, l’iniziativa di Confcommercio, patrocinata dall’amministrazione comunale, che venerdì 23 e sabato 24 febbraio vedrà protagoniste circa 40 attività commerciali fra centro storico e periferia.

Sarà quindi possibile andare alla scoperta di offerte imperdibili e prezzi super scontati su merce dei più svariati settori come abbigliamento, occhiali, calzature, borse, profumi, intimo, libri, articoli sportivi ecc.

Tra gli aderenti all’iniziativa anche alcuni esercizi di somministrazione, che sapranno coinvolgere, sempre a prezzi vantaggiosi, chi vorrà passare una giornata tra le strade e le piazze del Borgo in cerca dell’oggetto desiderato al miglior prezzo.

“Per Sansepolcro quello dello “Sbaracco” è un vero e proprio evento, che permette a tante famiglie di fare acquisti togliendosi qualche piccolo sfizio, grazie a ribassi notevoli – spiega Massimiliano Micelli, responsabile delegazione Valtiberina – anche quest’anno dovrebbero arrivare persone da fuori provincia, sia per fare shopping che per girare il Borgo, che offre una rete commerciale di grande qualità”.

Lo “Sbaracco”, che si tiene due volte all’anno d’inverno e d’estate, è nato nel 2015 ed è giunto alla settima edizione. Richiama tantissimi consumatori, pronti a cogliere le migliori offerte dei commercianti che desiderano chiudere la stagione dei saldi con un vero e proprio “fuori tutto”. Il prossimo appuntamento del 2018 con lo Sbaracco è fissato tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, in corrispondenza degli ultimi giorni dei saldi estivi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“I consumi ancora non stanno attraversando una fase brillante, c’è bisogno ogni tanto di “svegliare” il mercato con iniziative come questa, che pur nella loro semplicità riescono in genere a cogliere nel segno. Di sicuro – sottolinea Micelli – la rete distributiva di vicinato ha bisogno di misure di sostegno più strutturate, a partire da strategie turistiche efficaci, capaci di mobilitare più visitatori durante l’anno e quindi di aumentare il passaggio di fronte alla vetrine dei negozi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gilet arancioni in piazza, Vasco Rossi rilancia il post di Scanzi: "La farsa ha preso il posto della realtà"

  • Non solo in tv: la Crew Dragon sarà visibile anche nei cieli italiani

  • Scontro frontale tra due moto: morto un centauro di 48 anni

  • Buoni postali fruttiferi, 100mila euro riconosciuti a un risparmiatore aretino. Il caso

  • Mascherine: dal 31 maggio stop alla distribuzione nelle farmacie, in arrivo nuove modalità

  • L'impatto contro un albero, poi l'intervento d'urgenza: muore giovane padre

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento