rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Quota 100 e reddito di cittadinanza: le istruzioni del Movimento 5 Stelle per accedere alle misure

Informazioni e chiarimenti ogni lunedì nella sede biturgense di via XX Settembre.

"Quota 100 e reddito di cittadinanza: si tratta dei due provvedimenti più incisivi messi in atto finora dal governo Conte, e che sicuramente avranno molte ripercussioni nella vita di tutti noi nei prossimi mesi". Il Movimento 5 Stelle di Sansepolcro è a disposizione per dare ai cittadini le varie informazioni in merito: già durante il consueto incontro settimanale, che avviene il lunedì alle ore 21.00 presso la sede di  via XX Settembre 157 (zona di Porta Romana, all’ex Informagiovani).

"Ricordiamo infatti che i tempi sono ormai maturi affinché chi ritiene di averne i requisiti possa iniziare a muoversi in direzione di queste due misure: in particolare, per il reddito di cittadinanza le domande possono essere presentate a partire dal 6 marzo, e c’è tempo fino al 31 marzo per richiedere il contributo, che sarà erogato ad aprile. Anche per quota 100 la prima finestra che permetterà di andare in pensione anticipatamente si aprirà ad inizio aprile.
La nostra intenzione è quella di offrire informazioni a tutti coloro che vogliano saperne di più su questi due provvedimenti, anche grazie a materiale cartaceo che distribuiremo alle persone interessate. Riteniamo che questo possa essere un servizio importante per i cittadini di Sansepolcro e non solo, considerando anche le informazioni fuorvianti e spesso non  corrispondenti al vero che circolano su entrambe queste misure. 
Vi aspettiamo quindi tutte le settimane presso la nostra sede, a partire da lunedì 25 febbraio, a disposizione per darvi tutte le informazioni su Quota 100 e sul reddito di cittadinanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quota 100 e reddito di cittadinanza: le istruzioni del Movimento 5 Stelle per accedere alle misure

ArezzoNotizie è in caricamento