rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sansepolcro

Sansepolcro. Per la juniores scocca l'ora dei play-off

E' giunta l'ora, sabato la Juniores Nazionale di mister Maurizio Falcinelli inizierà il proprio cammino nei play-off. Allo "Stadio Tevere" arriverà il Castelfidardo, formazione che ha disputato un ottimo campionato piazzandosi in quinta posizione...

E' giunta l'ora, sabato la Juniores Nazionale di mister Maurizio Falcinelli inizierà il proprio cammino nei play-off. Allo "Stadio Tevere" arriverà il Castelfidardo, formazione che ha disputato un ottimo campionato piazzandosi in quinta posizione. Due i precedenti nell'ultima stagione: all'andata i biturgensi si erano imposti per 2-1, al ritorno era uscito fuori un pareggio (1-1). Chi vincerà andrà da affrontare nella finale la vincente dell'altro play-off tra Vis Pesaro e Recanatese, sul campo della miglior piazzata. Facendo tutti gli scongiuri del caso, per i bianconeri si prospetterebbero due partite tra le mura amiche, con due risultati a favore: in caso di pareggio dopo i supplementari la spunterebbero proprio i ragazzi di Mister Falcinelli, essendosi qualificati in una posizione migliore rispetto a tutte le altre. Appuntamento, quindi, per sabato 28 Aprile, alle 16, allo "Stadio Tevere".

Ultima giornata di campionato per Allievi e Giovanissimi Regionali A/1: i primi andranno in trasferta a Castel del Piano, gli altri riceveranno il Santa Sabina. Entrambe le partite si disputeranno domenica 29 Aprile alle 10.30. Intanto, lo scorso fine settimana, gli Allievi hanno battuto il Cannara per 2-1, i Giovanissimi Regionali sono stati sconfitti dal Castel del Piano per 2-1 mentre i Giovanissimi Sperimentali hanno battuto il Gualdo Casacastalda per 7-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro. Per la juniores scocca l'ora dei play-off

ArezzoNotizie è in caricamento