rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Torna lo "Sbaracco", dall'abbigliamento allo sport, dall'intimo ai profumi: tutto a prezzo speciale

Torna l'evento promosso da Confcommercio.

Sarà un week end da “fuori tutto” quello che si appresta a vivere il borgo di Sansepolcro. Perché venerdì 22 e sabato 23 febbraio torna l’appuntamento con lo “Sbaracco”, iniziativa di Confcommercio, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, che vedrà protagoniste tantissime attività commerciali fra centro storico e periferia.
 
I negozi aderenti all’iniziativa proporranno merce a prezzi speciali, in modo particolare capi di abbigliamento, calzature, articoli sportivi, occhiali, borse, profumi, intimo, oggetti per la casa e di arredamento.

“Lo Sbaracco è diventato un evento fisso a Sansepolcro – spiega il responsabile delegazione valtiberina di Confcommercio Massimiliano Micelli – i negozi, infatti, approfittano di questa occasione per proporre a prezzi eccezionali la merce rimasta delle collezioni precedenti, proprio nel periodo finale dei saldi invernali ed estivi. Il valore aggiunto del nostro “fuori tutto” è sicuramente il valore e la qualità della merce proposta”.

Lo “Sbaracco” quest’anno taglia il nastro delle otto edizioni, dopo la partenza nel 2015 nata da un’idea di Confcommercio: il desiderio di chiudere il periodo dei saldi invernali ed estivi con un “fuori tutto”, infatti, si è dimostrato vincente.
 

“Lo Sbaracco a Sansepolcro rappresenta il gran finale dei saldi – sottolinea Massimiliano Micelli –  Quest’anno sono partiti bene nella fase iniziale, anche se dalla metà di gennaio in poi c’è stata una leggera flessione. I motivi sono un po’ fisiologici, un po’ legati al caso E45, dato che la chiusura della strada ha tagliato fuori tanti potenziali forestieri che abitualmente vengono a Sansepolcro per fare acquisti. Adesso, fortunatamente, la situazione si è ristabilita e con l’apertura del viadotto Puleto sono certo che ritroveremo i turisti provenienti dalla Romagna. Ci tengo a rassicurare che, ad oggi, non ci sono problemi sulla viabilità, salvo per i mezzi pesanti a cui è ancora interdetto il traffico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna lo "Sbaracco", dall'abbigliamento allo sport, dall'intimo ai profumi: tutto a prezzo speciale

ArezzoNotizie è in caricamento