rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Carnevale, ciclisti "travestiti" da viadotto Puleto: quando l'ironia la spunta su tutto

Quando l'ironia la spunta su tutto: i biturgensi nell'ultima edizione del Carnevale di Sansepolcro si sono dimostrati dei veri e propri campioni di simpatia. Le immagini che rimbalzano sui social lo raccontano chiaramente: hanno trasformato il dramma della E45 in un soggetto sul quale fare una ironica riflessione.

Quando l'ironia la spunta su tutto: i biturgensi nell'ultima edizione del Carnevale di Sansepolcro si sono dimostrati dei veri e propri campioni di simpatia. Le immagini che rimbalzano sui social lo raccontano chiaramente: hanno trasformato il dramma della E45 in un soggetto sul quale fare una ironica riflessione. Ovvero si sono travestiti, in modo davvero originale, da viadotto Puleto. A dire òla verità non sono stati gli unici, perché anche ad Anghiari ieri ha sfilato un carro con il viadotto della discordia e ha fatto incetta di applausi. 

A Sansepolcro il gruppo Ciclistica Sansepolcro invece ha pensato di far indossare costumi appositamente realizzati ai suoi cicloamatori. E non è mancato il cliclista "tartufaio", che con un cane di peluche si aggirava intorno ai piloni. 

Ed è stato proprio questo gruppo a vincere la sfida del carnevale. 

Ciclisti travestiti da viadotto Puleto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale, ciclisti "travestiti" da viadotto Puleto: quando l'ironia la spunta su tutto

ArezzoNotizie è in caricamento