rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sansepolcro Sansepolcro

Poggio alla Fame, approvata la variante: sarà recuperato e riusato per attività turistico ricettive

Il progetto prevede di valorizzare sia i manufatti edilizi sia quelli storici presenti. Tutti gli interventi saranno finalizzati al riuso del complesso a fini turistico-ricettivi.

Nelle ultime settimane il Comune di Sansepolcro ha approvato alcune importanti varianti. Si tratta del piano di recupero del complesso immboliare Poggio alla Fame e una variante nei pressi della confluenza tra il fiume Tevere e il torrente Torricello per andare incontro alle esigenze di un'attività.

Per quanto riguarda il piano di recupero del complesso immobiliare di Poggio alla Fame, il progetto prevede di valorizzare sia i manifatti edilizi sia quelli storici presenti. Tutti gli interventi saranno finalizzati al riuso del complesso a fini turistico-ricettivi.

L'altra variante è invece "finalizzata a soddisfare le esigenze di potenziamento di un’attività di autofficina carrozzeria posta alla confluenza tra il torrente Fiumicello ed il fiume Tevere che erano state manifestate alla Amministrazione Comunale a seguito di un apposito avviso pubblico". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggio alla Fame, approvata la variante: sarà recuperato e riusato per attività turistico ricettive

ArezzoNotizie è in caricamento