rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sansepolcro Sansepolcro

Dramma in Valtiberina: trovato morto in casa, accanto a lui la sua cagnolina

Si tratta di Andrea Nocentini, ex giostratore e molto conosciuto a Sansepolcro. Probabilmente un malore la causa del decesso

Sansepolcro piange Andrea Nocentini, biturgense doc, conosciuto e amato in tutto il paese.

Nel primo pomeriggio di mercoledì è stato trovato il corpo esamine nella propria abitazione, accanto a lui la sua amata cagnolina che gli è restata vicino fino alla fine. La causa del decesso con ogni probabilità sarebbe un infarto e probabilmente il decesso è avvenuto un paio di giorni prima del ritrovamento.

Nocentini avrebbe compiuto 50 anni il prossimo settembre, era stato membro del gruppo sbandieratori di Sansepolcro, con cui aveva  girato il mondo, e aveva praticato podismo con la Polisportiva Comunale. Aveva lavorato prima come ambulante e poi al palazzetto dello sport. 

Le esequie si svolgeranno domani alle 10,30.

Il ricordo della Vivi Altotevere Sansepolcro

"Mite, sensibile, semplice, solare, giusto. Cosi sensibile da dover vivere una vita quasi in disparte per non soffrire, sempre assieme alla sua fida compagna a 4 zampe. Ci hai lasciati all'improvviso senza clamore, senza avvisare così come hai vissuto. Mancherà a tutti la tua presenza discreta ma forte ed il tuo essere una persona vera. Troppo presto Knox! Maledettamente presto! Che il cielo ti abbia in gloria amico! Mancherai a tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in Valtiberina: trovato morto in casa, accanto a lui la sua cagnolina

ArezzoNotizie è in caricamento